Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

venerdì 29 ottobre 2010

STAFFETTA DELL'AMICIZIA

Ho ricevuto da Willow la staffetta dell'amicizia! Ma che bello! NOn è proprio un consiglio per sentirsi belle, ma sapere di avere degli amici che ci pensano fa sentire veramente, ma veramente stragnocche!




Le regole sono molto semplici:

- pubblicare il logo dell'iniziativa

- rispondere alle domande che vedrete sotto

- far girare la staffetta ad altre blogger (per un massimo di 12)

Ecco le domande:


1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volete fare da grandi, cosa rispondevate?

Il neurochirugo... però poi ho scoperto di avere lo stomaco debole!

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Candy Candy sicuramente ma un mito della mia infanzia è stata Lady Oscar. Ancora non mi sono data una risposta: era innamorata della regina o di Andrè?

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?

Senza alcuna ombra di dubbio la Barbie. Ne avevo una collezione... e poi avevo decine e decine di vestiti sia da giorno che da sera che cambiavo e ricambiavo abbinando scarpe, guanti, borse. Un pò come faccio adesso ma adesso lo faccio su di me!
4) Qual' è stato il più bel compleanno e perchè?

Deve ancora venire

5) Qual' è stata la prima passione sportiva e non?

Sportiva: non ho mai avuto grandi passioni sportive anche se ho fatto sempre sport. Forse il più coinvolgente è stato il Karate

Non sportiva: e qui cade l'asino, la politica. In assoluto la mia più viscerale passione che rischia ultimamente di disgustarmi. La amo talmente tanto che mi piange il cuore vederla così bistrattata.
6) Quali sono le cose che volevate fare e non avete mai fatto?

A parte andare a vivere in Australia, che credo non succederà mai, vorrei comprare una casa in città, oppure un'azienda agricola tutta mia. Sì, forse un'azienda agricola mi piacerebbe di più di un semplice appartamento in centro.

7) Qual' è stato il vostro primo idolo musicale?

Luciano Ligabue quando cantava Certe notti, la mia fase quasi rokkettara!

8) Qual'è stata la cosa più bella ricevuta da Babbo Natale, Santa Lucia, Gesù Bambino?

Ho capito col senno di poi che quel mese di febbraio in cui mia madre mi disse di aspettare un fratellino per me, quel dolce fagottino lo aveva portato Babbo Natale.

E adesso giro la staffetta alle mie amiche blogghine:
http://clubdelbaratto.blogspot.com/


http://impronte-gioiellifattiamano.blogspot.com/

Un abbraccio e... sentitevi stragnocche
Pitti

Nessun commento:

Posta un commento