Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

lunedì 18 ottobre 2010

Allucinogggggeno!!!!

Buongiorno mie care, solo una battuta stamattina per farvi partecipi del mio piccolo sconcerto. Ho visto ieri una giovanissima ragazza involgarita e imbruttita da un abbigliamento succinto inopportuno per l'occasione e la location in cui eravamo. La minigonna arrivava agli slip, il trucco pesante nascondeva ed avvizziva un viso non bello ma giovane e fresco se lasciato pulito, il giubbotto di pelle rendeva ancora più aggressivo un comportamento che avrebbe fatto imbarazzare uno scaricatore del porto di Livorno.
La pena infinita che ho provato nel vedere quella ragazza mi avrebbe spinta a parlarle, a dirle che non è così che ci si fa apprezzare, che far vedere il sedere è un'ottima cosa ma deve essere abbinato a un certo livello di intelligenza, di cultura, di comportamento, di educazione in modo che il sedere sia il contorno di una persona eccezionale. Mi veniva da consolare un'animo che sicuramente è afflitto da un'immensa cecità, avrei voluto spiegarle quanto è più attraente una donna coperta e sensualmente ammiccante piuttosto che una donna che si svende in quel modo.
Sono tempi bui questi per noi donne, sono tempi in cui dovremmo ritirare fuori la signorilità e l'educazione, il garbo e l'eleganza per affermare una nuova femminilità estranea alla volgarità di starlette sgallettate o di ragazzine appena maggiorenni che si nascondono dietro alle provocazioni sessuali per mascherare una sostanziale mancanza di personalità e di punti di riferimento.

Scusate lo sfogo forse poco divertente ma sincero.
Pitti

Nessun commento:

Posta un commento