Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

giovedì 21 ottobre 2010

Oggi mi sento...VINTAGE!

Mi sento proprio vintage, che non significa vecchia o usata ma significa shic, elegante, divina!
Ho tirato fuori dall'armadio un tailleur che il mio Marc mi ha regalato per il mio compleanno, acquistato ovviamente da Portobello Road a Viareggio.
http://www.vintagestore.it/


Il panno di lana morbidissimo e caldo è super adatto a questa stagione. La giacca si può indossare con sotto un bel maglioncino, senza bisogno di cappotto... in fondo siamo ancora ad ottobre!
Ho abbinato un paio di stivali alti, classici con una punta stondata e aderenti alla gamba


Il pezzo forte è la borsa acquistata al mercatino di Dicomano, il paesino vicino alla nostra Contea.
La borsa è rigida a bauletto ma la forma tonda la rende deliziosa ed originale.


Fantastica! Un camoscio morbidissimo sui lati ed pelle stampata in cocco rosso bordoux sui lati e le rifiniture. Veramente una delizia.

Il trucco ovviamente deve essere in tinta con l'abbigliamento: pelle di porcellana, contorno occhi ben sottolineato e labbra rosse, da vera diva anni 50!



Ed ecco qua il risultato di tanto minuzioso lavoro!



Cosa ne pensate?

Pitti

2 commenti: