Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

martedì 8 giugno 2010

Tutti pazzi per sex & the city





Ci ripropongono in tutte le salse il sequel della saga delle quattro amiche newyorkesi dedite appunto, alle conquiste maschili, allo shopping ed a pochi altri interessi nelle loro fortunatissime vite.

E chi non vorrebbe andare in giro esclusivamente con scarpe griffate Christian Louboutin, le mitiche scarpe dalla suola rossa rese ancor più famose dalle quattro protagoniste, oggetti magnifici ma che costano uno stipendio medio di una normale impiegata.










Ora però, facciamo un paio di riflessioni a freddo: Sex and the City solletica il lato onirico di tutte noi. I guardaroba delle quattro protagoniste rispecchiano i sogni di ogni donna, per non parlare della loro forma sempre perfetta, del loro ambiente super fashion ecc...

Non ricordo in effetti di aver mai visto Carrie fare un bucato o Samantha lavare i piatti...

Come fa Carrie ad avere i capelli in piega anche dopo che Big l'ha sbatacchiata in quel suo lussuosissimo appartamento? Vogliamo Parlare di Samantha? La sua aggressività sessuale è irriverente ed ironica ma secondo i miei standard beh... la femminilità è un'altra cosa.


Alcune dotte citazioni:


Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle, perchè ci riescono!
ancora
Ho esaurito gli uomini da scopare quindi o mi sposo o mi trasferisco.
Beh, nessuna donna è così nella realtà, ma sicuramente piacerebbe a tutte avere lo stesso fascino, la stessa ironica irriverenza e lo stesso budget per lo shopping!

Sex and the city farà tendenza, lancerà le mode almeno per il prossimo anno, dai sandali tacco 13 glitterati e con strass, alle collane colorate e piene di pietre, ai vestiti stile ethno chic ma ricordiamoci sempre che la realtà che noi comuni mortali viviamo è un'altra ed è altrettanto elettrizzante e meravigliosa.

Sex and the city è un film da guardare per divertirsi, la nostra realtà ed il nostro stile personale sono le nostre più grandi scoperte. Ecco allora che invece di una vestito di ferragamo possiamo accontentarci della collezione estiva di Mango http://www.mango.com/ o Rinascimento http://www.rinascimento.info/ che sono deliziose ed a prezzi assolutamente accessibili.

Creiamo il nostro stile, che ci esalti e ci faccia sentire ed essere stragnocche sempre e comunque!

Nella foto: bolero e vestito vintage, rimessi a nuovo da me ma ritrovati nell'armadio della vecchia zia di mio padre. Guanti prestati da Scarlett Martini, mitica performer di burlesque, collana ed orecchini Dalia collezioni www.daliacollezioni.com, borsetta ricamata comprata in un mercatino delle pulci in centro... Broncio originale made in Pitti!
Pitti










Nessun commento:

Posta un commento