Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

mercoledì 16 giugno 2010

BELLA, BELLA, BELLISSIMA!

Chi si sente perfetta alzi la mano... dai... u pò di coraggio... ci sarà pure qualcuno che si sente fisicamente perfetta... nessuno? Ma neanche tu Naomi? Neanche tu Claudia, e tu Charlize? Hai il sedere più bello del mondo, com'è possibile?

Eppure è vero, nessuna di noi è perfetta ed i nostri difetti sono proprio quelli che ci fanno uniche e inimitabili. MInestra riscaldata dite eh? Perchè allora non consultate un pò il sito di Simona Sessa, sì proprio quella stragnoccona che ha sponsorizzato il calendario del 2011 con 12 bellissime pin up, ragazze di una sensualità così prorompente ed esaltante da far rimanere incantate anche e soprattutto le altre donne. Inutile dire che gli uomini preferiscono la carne, questo già lo sappiamo, ma è utile ricordare a tutte le ragazze che soffrono di bulimia ed anoressia che il vostro dolore è compreso e condiviso da tantissime persone. Non siete sole in questa lotta quotidiana.


Non sto dicendo che grasso è bello nè tantomeno che magro è bello, sto dicendo che equilibrio ed armonia sono la maggior fonte della nostra bellezza interiore ed esteriore, ed il primo passo per l'equilibrio è piacersi e prendersi amorevolmente cura di se stessi, del proprio corpo e della propria anima. Quindi cominciamo ad apprezzarci così come siamo, ad accettarsi con la cellulite, con i rotolini, con i fianchi abbondanti e con la pancetta. Io ho imparato che ci sono uomini che farebbero follie per i miei culotte de cheval ma... mi dispiace! Strizzarli, palpeggiarli e massaggiarli sono attività riservate al mio futuro marito!



p.s. alcuni siti e spazi internet da non perdere!!!

http://www.femminapinup.com/






Pitti

Nessun commento:

Posta un commento