Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

venerdì 14 maggio 2010

Io sono innamorata... di me!


Ciao sono Pitti, Pitti du Champ. Sono nata a Firenze il 19.08.1981 e da sempre vivo a Contea, un ridente paesetto delle colline mugellane in provincia di Firenze. Nonostante il nome tolkjieniano, Contea non è abitata da hobbit, io sono alta 1,76 cm e la mia stazza non è proprio quella di un mezz'uomo, ehm... di una mezza donna!

Tra alti e bassi quindi sono arrivata incolume all'età di 28 anni compiuti scoprendo un notizione bomba: sono disperatamente, irrimediabilmente, violentemente innamorata di me. Sì certo sono anche innamorata di Marc, il mio futuro marito, dei due miei magnifici fratelloni, del mio cane Leone e dei miei gatti Cesare e Ugo e anche dei miei genitori, pa prima di tutto sono cotta di me!

Ho cominciato a capirlo quando, truccandomi, mi vedevo carina, poi con l'esperienza ho cominciato a vedermi bellina, poi con qualche acconciatura mi sono anche vista bella, poi se ci aggiungiamo qualche bel vestito ad hoc mi sono anche vista bellissima ed adesso... beh adesso mi vedo una stragnocca clamorosa! In questo piccolo spazio della rete voglio raccontare come faccio a sentirmi sempre scintillante, strassosa, sbrilluccicosa e stragnocca... senza le interminabili sedute dall'estetista!

1 commento:

  1. Non potevi fare una presentazione che ti rappresentasse di più, una bella sferzata di autostima che travolgerà sicuramente anche chi si vuole un pò meno bene. Vai così Pitti!

    RispondiElimina