Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

lunedì 17 maggio 2010

La mia amica Gilda




Ieri sera sono stata alla festa di compleanno di Laura, una festicciola organizzata per lei a sorpresa dal suo futuro matitino Peppe. Alla festa c'era come sempre Gilda: beh tutti devono sapere quanto è sbrilluccicosa, strassosa e stragnocca Gilda. Non sbaglia mai un abbinamento, non sbaglia mai un vestito, ha sempre gli accessori più glamour e soprattutto ha un sorriso dolce come il miele/nutella.


Ieri sera Gilda era vestita con un abitino floreale molto allegro firmato Germano Zama http://www.germanozama.com/. Sul sito di Germano Zama si può anche acquistare on line, è facile e comodo, basta stare attente alle taglie. Nonostante la brutta foto molto mossa il vestito della supergnocca Gilda si vede, lo veva abbinato con dei leggins neri e delle super ballerine maculate verdi scure. Un azzardo molto glamour che ha rallegrato i nostri occhi nonostante la tristezza metereologica di un tempo che non vuole migliorare! ADORO GILDA!
Il vestito è in tessuto strech che è un tessuto adatto a chi ha un corpo morbido. Io per esempio non posso usare questo tessuto perchè ho le culottes de cheval, cuscinetti che si accumulano all'attaccatura delle cosce e che quindi rendono il corpo meno armonico (si vedono questi due spunzoni che sbucano sui fianchi CHE NON SE NE VANNO NEANCHE CON SEDUTE INTERMINABILI DI PALESTRA! INGUARDABILI!!!). Quindi opto sempre per vestitini di seta o di cotone o di lana d'inverno, con gonne molto svasate. I difetti non si cancellano perchè fanno parte di noi e ci rendono affascinanti, però... si possono minimizzare e sorriderci sopra!
Pitti



Nessun commento:

Posta un commento