Welcome in Contea!

IN QUESTO BLOG TROVERAI CONSIGLI E TRUCCHI PER SENTIRTI SEMPRE STRAGNOCCA!

martedì 4 gennaio 2011

Buon Anno!!!

Carissime!
Dopo un pò di silenzio torno a raccontarvi alcuni miei giochi di moda e curve! Dunque per l'ultimo dell'anno io e Marc abbiamo partecipato ad un carinissimo murder party organizzatpo dall'associazione "Giochi di Azerot per info giocamistero@gmail.com oppure la pagina di facebook dei Giochi di Azerot . Per chi non lo sapesse i Murder Party sono una sorta di giochi di ruolo nei quali ogni partecipante interpreta il personaggio di una trama misteriosa piena di segreti e misteri da scoprire. Io e Marc interpretavamo MR e Mrs Burch, nipoti della vittima e dovevamo anche noi come gli altri scoprire l'assassino della povera zietta e altri segreti e misteri appartenenti ai vari partecipanti. E' stato divertente cercare di investigare per tutta la sera mangiando e bevendo in compagnia. La trama era tratta da un famoso romanzo di Agatha Christie e ovviamente tutti noi partecipanti eravamo vestiti in stile... tutti anni 30!
Ecco, questo sì che è stato fantastico! Conoscete la mia passione per il vintage e niente è più divertente per me che una serata come questa!

Guardate che risultati??? Non ero stragnocca?

Qui sono con il mio Marc che completava il vestito con un panama bianco e nero che era una meraviglia! Che stragnocco!!!

Il mio vestito era morbidissimo, composto da due strati uno di seta abbastanza spessa, quello sopra invece di una seta finissima con dei disegni floreali in rilievo non applicati ma lavorati sulla trama.  Il vestito ha più o meno 10 anni, è fatto su di me, su misura, ma la morbidezza della seta fa in modo che si appoggi delicatamente sulle rotonditùà dei finachi senza fasciare troppo e quindi nascondendo un pò quello che è in abbondanza.
 Le spalline sono molto fini e la generosa scollatura non permette di portare il reggiseno.


La magnifica mantellina di visone che completava il tutto è un vintage originale degli anni 40 della zia di mio padre. Non porto mai pellicce, questa era la prima volta e devo dire che continuerò a non portarle.
La veletta è H&M come la pochette dorata... un tocco di estro. I guanti acquistati nel negozio E-Bay Rosanera Lingerie e le perle comprate a qualche mercatino! Solo l'orologio che dalle foto non si nota era un Gattinoni originale!

Date qualche giudizio, non risparmiatevi!
Un abbraccio ed un affettuoso buon anno a tutte
Pitti